Home Nuovo X-Lite X-602

Nuovo X-Lite X-602

X-lite propone il modello X-602, un casco integrale in fibre composite ad un prezzo decisamente competitivo, 289 euro. X-602 rappresenta l’evoluzione in termini tecnici, qualitativi e di design del suo predecessore X-601 e diventa così il punto di riferimenro del segmento entry level. X-602 è proposto con una calotta esterna in tre differenti misure (XS/S,


X-lite propone il modello X-602, un casco integrale in fibre composite ad un prezzo decisamente competitivo, 289 euro. X-602 rappresenta l’evoluzione in termini tecnici, qualitativi e di design del suo predecessore X-601 e diventa così il punto di riferimenro del segmento entry level.

X-602 è proposto con una calotta esterna in tre differenti misure (XS/S, M/L, XL/XXL) che rendono il casco estremamente fruibile ad un elevato numero di utenti. La visieta è stampata ad iniezione in Lexan® OQ di General Electric, resistente al graffio e predisposta di serie per l’applicazione del sistema Nolan Fog Resistant (visierina interna resistente all’appannamento).

Due le prese d’aria che garantiscono un’efficare ventilazione all’interno del casco mentre quella frontale consente poi l’ingresso dell’aria direttamente all’interno del casco. L’interno, trattato in Sanitized® , completamente estraibile e lavabile, è realizzato con un tessuto in microfibra di nuova generazione che assicura un controllo attivo della traspirazione.

Per maggiori informazioni su questo ed altri prodotti X-Lite consultate il sito www.x-lite.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →