Home La Bimota entra in MotoGP?

La Bimota entra in MotoGP?

La stagione 2006 del Motomondiale è alle porte e arriva dall’estero una notizia molto suggestiva secondo cui il team WCM sarebbe in trattativa per portare la Bimota nel mondiale MotoGP. In lizza con la casa motoristica italiana ci sono anche gli austriaci di KTM, di cui aveva già confermato la disponibilità a novembre il team

La stagione 2006 del Motomondiale è alle porte e arriva dall’estero una notizia molto suggestiva secondo cui il team WCM sarebbe in trattativa per portare la Bimota nel mondiale MotoGP. In lizza con la casa motoristica italiana ci sono anche gli austriaci di KTM, di cui aveva già confermato la disponibilità a novembre il team manager di WCM, Peter Clifford.
Il rumors è del sito Crash.net che pare abbia alcune fonti vicine all’ambiente della MotoGP.
Nessuno dei protagonisti della vicenda ha voluto ancora confermare la tesi, ma il pensiero di vedere un’altra casa italiana impegnata nella classe regina del motociclismo fa ben sperare. Dopo Ducati, sarebbe così la Bimota a prendere il posto, nell’interesse del pubblico italiano, dell’Aprilia, reduce da stagioni poco felici nella MotoGP.
Ad onor del vero, la notizia non è nuova poichè era già stata pubblicata su Racegp.com
il 3 dicembre scorso.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →