Home VRX Coma, ultima proposta di AXO

VRX Coma, ultima proposta di AXO

AXO propone per gli appassionati dell’offroad, il nuovo casco VRX Coma, replica ufficiale del Team KTM in uso da Marc Coma vincitore della Dakar 2006 e primo assoluto ovunque nel mondo del motorally. Caratterizzato da una linea filante, VRX Coma si compone di una struttura compatta e ultra-leggera in fibre di vetro e carbonio con

AXO propone per gli appassionati dell’offroad, il nuovo casco VRX Coma, replica ufficiale del Team KTM in uso da Marc Coma vincitore della Dakar 2006 e primo assoluto ovunque nel mondo del motorally.

Caratterizzato da una linea filante, VRX Coma si compone di una struttura compatta e ultra-leggera in fibre di vetro e carbonio con rinforzi in Kevlar. L’interno è stato studiato pensando al comfort del pilota e si presenta completamente estraibile e lavabile, realizzato in materiale anallergico e antisudore.

Ampie le prese d’aria frontali con canalizzazioni sul polistirolo interno che garantiscono una circolazione ottimale dell’aria. Il meccanismo di chiusura del cinturino è il classico ma efficace doppio anello. A disposizione i ricambi: musetto, frontino, interno e guanciali.

La colorazione è quella ormai famosa della Repsol, la stessa della livrea usata nei mondiali MotoGP e Rally. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL ad una prezzo di 219 euro. Per info www.axosport.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →