Home MotoGP al Mugello con Stampa@Casa

MotoGP al Mugello con Stampa@Casa

Da oggi è possibile acquistare sul sito www.ticketone.it i biglietti del Gran Premio d’Italia del Mugello che si terrà il prossimo 1 giugno e stamparsi comodamente i biglietti a casa propria con Stampa@Casa, un’innovativa modalità di stampa a domicilio dei biglietti. Iniziativa che conferma la volontà dell’Autodromo del Mugello di essere sempre all’avanguardia nei servizi

Da oggi è possibile acquistare sul sito www.ticketone.it i biglietti del Gran Premio d’Italia del Mugello che si terrà il prossimo 1 giugno e stamparsi comodamente i biglietti a casa propria con Stampa@Casa, un’innovativa modalità di stampa a domicilio dei biglietti. Iniziativa che conferma la volontà dell’Autodromo del Mugello di essere sempre all’avanguardia nei servizi e nella qualità offerti allo spettatore.

Tramite l’utilizzo di un comune personal computer e la stampa del biglietto su un semplice foglio di carta bianca in formato A4, Stampa@Casa permette all’acquirente di accedere direttamente all’Autodromo del Mugello, previa lettura di un codice a barre che viene effettuata da un sistema di controllo accessi posto agli ingressi.

Il processo di acquisto con modalità Stampa@Casa è del tutto simile ad un tradizionale acquisto online su www.ticketone.it. Effettuata la registrazione e/o l’autenticazione dell’utente, sono previsti quattro semplici step: selezione dell’evento, acquisto con carta di credito, conferma dell’avvenuta transazione e stampa del biglietto.

Stampa@Casa rappresenta per chi acquista online una comoda e sicura alternativa di consegna dei biglietti rispetto al ritiro presso il luogo dell’evento o alla spedizione a domicilio con numerosi vantaggi: il risparmio di tempo (niente code al botteghino), la riduzione dei costi (niente spese di consegna) e la sicurezza di poter avere subito concretamente in mano il proprio biglietto (con una semplice stampata).

via | TicketOne

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →