Home Piaggio a MoTechEco 2008

Piaggio a MoTechEco 2008

Piaggio, sarà presente a MoTechEco 2008, manifestazione romana che dal 22 al 25 maggio si propone come la più importante vetrina europea della mobilità sostenibile. La vocazione di Piaggio quale specialista della mobilità è sottolineata dalla particolare attenzione nei confronti della riduzione dei consumi di carburante e dei livelli di emissioni inquinanti, elementi fondamentali per


Piaggio, sarà presente a MoTechEco 2008, manifestazione romana che dal 22 al 25 maggio si propone come la più importante vetrina europea della mobilità sostenibile.

La vocazione di Piaggio quale specialista della mobilità è sottolineata dalla particolare attenzione nei confronti della riduzione dei consumi di carburante e dei livelli di emissioni inquinanti, elementi fondamentali per la definizione di un sistema di trasporto sostenibile sia per le persone, sia per le merci. Strategia che si riflette sull’offerta di veicoli a basso impatto ambientale, distinti da diverse soluzioni di propulsione: motorizzazione ibrida, alimentazione a gas e trazione elettrica.

Piaggio mette in mostra a MoTechEco 2008, l’MP3 HyS, primo scooter al mondo a motorizzazione ibrida, il Porter Eco-Power (mini van dalla doppia alimentazione Benzina-GPL, uno dei veicoli meno inquinanti del suo segmento) ed il Porter Electric-Power (veicolo commerciale a “zero emissioni” particolarmente adatto per operare in aree protette o nelle zone pedonali per servizi di pubblica utilità).

Piaggio MP3 HyS
Piaggio MP3 HyS
Piaggio MP3 HyS

Il Gruppo Piaggio articola le proprie attività di Ricerca e Sviluppo in cinque centri dislocati in Italia, Spagna, India e Cina, in cui lavorano complessivamente oltre 700 tecnici.

via | Piaggio

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →