Home Valentino Rossi il più veloce nei test di martedì

Valentino Rossi il più veloce nei test di martedì

Un’altra ottima giornata per Valentino Rossi. Il pilota di punta del Team Fiat Yamaha, ha completato 44 giri sul circuito di Le Mans, riuscendo a far segnare un buon 1’33.882, di 2 decimi più lento rispetto al crono di lunedì. In pista solo 4 piloti, un contesto ottimale per lavorare ottimamente con le Bridgestone e


Un’altra ottima giornata per Valentino Rossi. Il pilota di punta del Team Fiat Yamaha, ha completato 44 giri sul circuito di Le Mans, riuscendo a far segnare un buon 1’33.882, di 2 decimi più lento rispetto al crono di lunedì.

In pista solo 4 piloti, un contesto ottimale per lavorare ottimamente con le Bridgestone e sperimentare nuovi settings in sella alla M1. Da notare come il miglior tempo del pesarese è stato fatto registrare non come pneumatici da qualifica, bensì con gomme da gara.

Vale torna in Italia a godersi una settimana di relax, prima di preparare l’appuntamento più atteso dai centauri italiani, il Gran Premio del Mugello.

“Quest’oggi c’era un’atmosfera molto rilassante, cosa che ci ha permesso di lavorare con calma ma in maniera proficua” – ha dichiarato il Team Manager Davide Brivio“Non abbiamo girato molto in pista, perchè i risultati ottenuti con le Bridgestone ed il set-up da gara ci ha soddisfatto. Continuiamo a migliorare costantemente ed i risultati lo dimostrano. Nelle prossime otto settimane ci saranno sei Gran Premi ed essere al top in questa fase della stagione potrebbe rivelarsi determinante in prospettiva mondiale! Dopo i trionfi di Shangai e Le Mans non possiamo che essere molto motivati. Grazie di cuore a Valentino e a tutto lo staff per il lavoro svolto. Qualche giorno di relax e poi sarà la volta del Mugello”

Il popolo a due ruote di mezza Italia, è pronto per l’evento dell’anno. E voi?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →