Home Foto del giorno: mi fa 300 watt di pieno?

Foto del giorno: mi fa 300 watt di pieno?

Chissà che un giorno quando andremo a fare il pieno alla nostra moto non useremo una frase tipo questa? Tutto è possibile ormai, e vedendo la foto di questo Vectrix fermo a ricaricare le sue batterie il dubbio viene piuttosto spontaneo! Che sia così o no la foto fa sempre un certo effetto, ed il



Chissà che un giorno quando andremo a fare il pieno alla nostra moto non useremo una frase tipo questa? Tutto è possibile ormai, e vedendo la foto di questo Vectrix fermo a ricaricare le sue batterie il dubbio viene piuttosto spontaneo! Che sia così o no la foto fa sempre un certo effetto, ed il merito di questa immagine va al nostro lettore Michele che ringraziamo.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →