Home Husqvarna SM 450RR Limited Edition

Husqvarna SM 450RR Limited Edition

L’Husqvarna SM 450RR è probabilmente la prima supermoto Racing Replica ad andare in produzione, seppur in una serie limitata di 50 pezzi. La moto, già intravista al salone di Milano, è una fedelissima replica del mezzo con cui Eddy Seel si è battuto nel mondiale SM 2005. Della moto del pilota belga la RR, pittata



L’Husqvarna SM 450RR è probabilmente la prima supermoto Racing Replica ad andare in produzione, seppur in una serie limitata di 50 pezzi.
La moto, già intravista al salone di Milano, è una fedelissima replica del mezzo con cui Eddy Seel si è battuto nel mondiale SM 2005.


Della moto del pilota belga la RR, pittata di tricolore, non presenta solo la componentistica ufficiale, ma, a quanto pare, anche l’esclusivo assetto ribassato al posteriore voluto da Seel fa parte del settaggio originale di questa replica, destinata a competere ai massimi livelli in qualunque competizione di categoria.


Come sempre in questi casi a parlare meglio di chiunque altro sono le immagini, che grazie al sito tedesco Husqvarna Motorrad, sono molto esaustive.


Aggiungiuamo solo che la 450 RR Limited Edition è già nel listino della casa italiana a un prezzo che dovrebbe farla letteralmente bruciare: qualcosa meno di 12.000 €.




Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →