Libro verità di Max Biaggi
Max Biaggi, fa sentire la sua voce attraverso il suo sito ufficiale.
Interessante la notizia di un “libro speciale” che potremmo leggere tra un paio di mesi, in fase di realizzazione, contenente “tante verità che non sono mai state svelate”.
Riguardo la situazione MotoGP il pilota romano scrive: “In questi ultimi due mesi ho letto molto sul mio conto, tante e forse troppe le inesattezze, ma ho voluto lasciar perdere e nemmeno entrare nel merito. Come tutti sapete sono stato messo in questa terribile situazione dalla Honda e non parteciperò quindi al campionato MotoGP 2006.”
Max prosegue citando il Mondiale SuperBike : “sappiate che è sempre stato un Campionato che ho stimato, apprezzato e seguito. Ho alcuni amici che ci lavorano e hanno tutto il mio rispetto da sempre. Non pensate si possa trattare di un ripiego per me, è una possibilità interessante che sto valutando. Anche se il tempo a nostra disposizione è ormai davvero poco. Nel giro di una settimana cercheremo di farvi avere notizie più certe.”
Se consideriamo che il messaggio di Max è di questa mattina… speriamo che gli ultimi rumors diventino presto realtà.
Suggestiva magari per Max ma terribile per i tifosi l’ultima affermazione di Max : “Certo che se aggiungessimo due ruote potremmo cimentarci in qualcosa di totalmente diverso…e tutto sommato non sarebbe una cattiva idea no??!”.
Capisco che “Putost che nient l’è mei putost” (dal milanese: piuttosto che niente è meglio piuttosto), capisco che gli abbiano offerto un mucchio di quattrini, ma regalare ascolti alla Formula Uno proprio no.
Non si parlerebbe altro che di Max in Formula Uno ad attendere Valentino Rossi….