Home Sondaggio MotoGP: chi vince domenica a Shangai?

Sondaggio MotoGP: chi vince domenica a Shangai?

Dopo un primo maggio all’insegna del relax, i piloti della MotoGP tornano in pista in occasione del Gran Premio di Shangai (Cina). Tutti attendono la prima vittoria della stagione di Valentino Rossi (Fiat Yamaha) o la rivincita del ducatista Casey Stoner, reduce da due risultati non proprio esaltanti. Ma se i centauri Bridgestone partono con


Dopo un primo maggio all’insegna del relax, i piloti della MotoGP tornano in pista in occasione del Gran Premio di Shangai (Cina). Tutti attendono la prima vittoria della stagione di Valentino Rossi (Fiat Yamaha) o la rivincita del ducatista Casey Stoner, reduce da due risultati non proprio esaltanti.

Ma se i centauri Bridgestone partono con i favori del pronostico, “I Michelin” Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo tenteranno sicuramente il colpaccio. Anche stavolta vi proponiamo il popolarissimo sondaggio pre gara: chi salirà sul gradino più alto del podio?

Aggiornamento – Jorge Lorenzo è stato vittima di un brutto incidente nella prima sessione di prove libere. Si sospettano fratture ad entrambe le caviglie. Vi terremo aggiornati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →