Home Camel Yamaha Factory Racing 2006 – E’ Ufficiale!

Camel Yamaha Factory Racing 2006 – E’ Ufficiale!

Questo sarà il nome del Team Ufficiale Yamaha che parteciperà alla stagione 2006 in MotoGP. La notizia del passaggio della Camel sulle Yamaha di Valentino Rossi e Colin Edwards è stata “confermata” sia dal titolo del nuovo sito Yamaha www.yamahamotogp.com dedicato alla MotoGP: “The Camel Yamaha Factory Racing 2006 Media website“, sia dal messaggio di

Questo sarà il nome del Team Ufficiale Yamaha che parteciperà alla stagione 2006 in MotoGP.
La notizia del passaggio della Camel sulle Yamaha di Valentino Rossi e Colin Edwards è stata “confermata” sia dal titolo del nuovo sito Yamaha www.yamahamotogp.com dedicato alla MotoGP: “The Camel Yamaha Factory Racing 2006 Media website“, sia dal messaggio di conferma dell’avvenuta registrazione sul sito stesso e che potete vedere nell’immagine sotto.
Per la serie “nessuno ha visto niente, nessuno deve saper nulla prima del comunicato ufficiale”.
Cosa dire… se non fare complimenti al webmaster per lo scoop!
A questo punto non rimane quindi di leggere il comunicato ufficiale, che potrebbe arrivare prima dell’inizio dei test di Sepang che inizieranno esattamente tra due lunedì.




Ricordiamo però, che dopo già dopo i primi rumors del possibile passaggio in Yamaha della Camel, la concorrente Altadis che controlla il marchio Gauloises ha già fatto sapere alla Yamaha che “Altadis ricorda che la Yamaha è impossibilitata dall’essere sponsorizzata da marchi concorrenti per la stagione 2006”, preannunciando battaglie legali che infiammeranno la stagione che ha da venire.
E se i fantomatici 10/12 milioni di euro della Camel servissero per pagare la “buona uscita” alla Altadis?
via | Motograndprix
img | Ragingworld


Valentino Rossi su Yamaha M1 Aggiornamento ore 15.00
E’ da poco apparso sul sito ufficiale Yamaha Motor la dichiarazione dell’accordo tra la Yamaha e la Camel del Managing Director di Yamaha Motor Racing, Lin Jarvis.
Sullo stesso sito anche un commento di grande soddisfazione di Roberto Zanni, Presidente di JTI Europe, che controlla il marchio Camel.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →