AXO Goblin

AXO Goblin
G V
Gianluca
Pubblicato il 13 apr 2008


AXO, per la primavera 2008, presenta il nuovo casco Goblin, un casco integrale dalla connotazione vincente. Un casco, il Goblin, dotato di una visiera esterna chiara, realizzata in materiale antigraffio, e in aggiunta è montato sul casco uno schermo parasole di tonalità più scura a scomparsa, azionabile tramite un meccanismo esterno. La visiera esterna è disponibile come ricambio in tre tonalità, fumé, scura e a specchio, mentre lo schermo solare è utile durante il giorno per limitare la filtrazione della luce.

La calotta, ricercata nel design e nello stile, è realizzata in materiale termoplastico, pur mantenendo un peso contenuto, è fornita di specifici canali di ventilazione per massimizzare il comfort interno. Il sistema è composto da prese d’aria sulla mentoniera e superiori regolabili, ed estrattori sulla parte laterale e posteriore del casco. Un pratico cinturino a sgancio rapido assicura saldamente il casco.

AXO Goblin

AXO Goblin

AXO Goblin

Morbido e confortevole, l’interno del casco è in vellutino anallergico, antibatterico, lavabile e interamente removibile per garantire la massima igiene e una corretta pulizia. Unico nelle grafiche è disponibile in diverse colorazioni: nero o grigio per chi ama il sobrio monocolore o con grafiche accattivanti nelle tonalità blu, rosso, grigio, bianco, nero o oro per chi vuole stupire. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL. Il prezzo al pubblico consigliato è di 169,00 euro.

Per maggiori infomazioni su questo e altri prodotti AXO consultare il sito www.axosport.com

Ti potrebbe interessare: