Home Ducati Wrooom – MotoGP Press Ski Meeting 2006

Ducati Wrooom – MotoGP Press Ski Meeting 2006

Dal 16 al 20 gennaio si svolgerà a Madonna di Campiglio il “Wrooom – MotoGP Press Ski Meeting” che vedrà anche quest’anno scendere in pista il team Ducati Corse per il tradizionale appuntamento motoristico che si svolge da due anni sulla neve. Organizzato dalla Marlboro, aprirà nuovamente le porte alla squadra rossa della MotoGP, ospitando

Dal 16 al 20 gennaio si svolgerà a Madonna di Campiglio il “Wrooom – MotoGP Press Ski Meeting” che vedrà anche quest’anno scendere in pista il team Ducati Corse per il tradizionale appuntamento motoristico che si svolge da due anni sulla neve.
Organizzato dalla Marlboro, aprirà nuovamente le porte alla squadra rossa della MotoGP, ospitando piloti, team manager e responsabili Ducati. Insieme alla Ferrari Formula 1, il Ducati Marlboro Team svelerà i piani per la stagione a venire, con il pilota spagnolo Sete Gibernau per la prima volta in veste ufficiale da Ducatista e il vincente di Loris Capirossi.
Subito dopo la manifestazione, si raccoglie tutto e via alla vosta di Sepang per i primi test del 2006 in vista della prossima stagione.
via | Motograndprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →