Home Exan X-Black Evo per Kawasaki Z750

Exan X-Black Evo per Kawasaki Z750

Scarico Exan X-Black Evo per Kawasaki Z750

Exan propone un silenziatore X-Black Evo dedicato alla Kawasaki Z750 presentato all’ultimo Salone EICMA di Milano. Il silenziatore X-Black Evo di Exan è disponibile in tre diversi materiali: acciaio, acciaio nero e titanio, ed caratterizzato dal finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica la cui forma scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni.

Il nuovo silenziatore dedicato alla “zetina” nasce come evoluzione dell’X-Black conico ma ha diverse caratteristiche di rigidità e leggerezza ottenute grazie alla nuova tecnica utilizzata, caratteristiche che lo contraddistinguono fortemente dalle versioni precedenti. Il nuovo silenziatore Ecan X-Black Evo garantisce un grande risparmio di peso rispetto a tutti gli scarichi originali oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore e a qualunque velocità.

Il silenziatore X-Black Evo per Kawasaki Z750 è disponibile in versione omologata con Db Killer estraibile e pertanto quest’ultimo potrà essere facilmente rimosso quando si desideri scendere in pista per godere di prestazioni migliori. Il nuovo X-Black Evo dedicato alla Z750 è disponibile presso tutti i concessionari Exan ai seguenti prezzi:

X-BLACK Evo in Acciaio Euro 410,00 + iva
X-BLACK Evo in Acciaio Satinato Nero Euro 435,00 + iva
X-BLACK Evo in Titanio Euro 435,00 + iva

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →