Home Prosegue lo sviluppo sulla F4 del Team UnionBike Gimotorsports MV Agusta

Prosegue lo sviluppo sulla F4 del Team UnionBike Gimotorsports MV Agusta

Seconda uscita per il Team UnionBike Gimotorsports MV Agusta sulla pista di Vallelunga per continuare il lavoro di sviluppo della F4 in versione SBK. Luca Scassa si è sobbarcato circa 40 giri al giorno dichiarandosi molto soddisfatto dell’esito dei test: “In pochi mesi la moto è cresciuta molto, in tutti i comparti. Il nuovo metodo


Seconda uscita per il Team UnionBike Gimotorsports MV Agusta sulla pista di Vallelunga per continuare il lavoro di sviluppo della F4 in versione SBK.

Luca Scassa si è sobbarcato circa 40 giri al giorno dichiarandosi molto soddisfatto dell’esito dei test: “In pochi mesi la moto è cresciuta molto, in tutti i comparti. Il nuovo metodo con cui è stato impostato il lavoro sta portando ottimi frutti, peccato per questo freddo che non ci ha consentito di spremere più di tanto. Comunque abbiamo svolto tutto il programma di lavoro e tra poco saremo di nuovo in pista a Valencia.”

Anche il team manager Gigi D’Esposito si dichiara soddisfatto: “La nostra è una sfida difficile, fare una sbk oggi non è semplice e sia noi sia l’Azienda stiamo dando tutto per riuscirci. Questi test sono andati bene sia da un punto di vista tecnico che umano e questo è fondamentale per formare un gruppo vincente.”

I dati immagazzinati durante i due giorni di test serviranno ai tecnici di MV Agusta per proseguire lo sviluppo della F4 SBK in modo da presentarsi alla prossima sessione di test con un ulteriore step evolutivo. In bocca al lupo al team e a Luca Scassa per la stagione che inizierà tra poco.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →