Home KTM Italia Team Miglio: presentazione tra le nevi

KTM Italia Team Miglio: presentazione tra le nevi

Grandissima festa lo scorso weekend per la presentazione del KTM Italia Team Miglio: la suqadra ufficiale di KTM ha infatti presentato la fomazione per la stagione 2008 della squadra che prenderà parte ai campionati italiano e mondiale supermoto 2008. Squadra che tra l’altro è stata confermata al 100% dalla passata stagione: Bernd Hiemer sarà in



Grandissima festa lo scorso weekend per la presentazione del KTM Italia Team Miglio: la suqadra ufficiale di KTM ha infatti presentato la fomazione per la stagione 2008 della squadra che prenderà parte ai campionati italiano e mondiale supermoto 2008.

Squadra che tra l’altro è stata confermata al 100% dalla passata stagione: Bernd Hiemer sarà in corsa per i titoli della S1, ed Attilio Pignotti, vice-campione italiano e mondiale, sarà schierato con la nuova KTM di derivazione 505 nella categoria S2. Mentre si amplia, invece, l’impegno preso da KTM Italia Team Miglio con i giovani.

Saranno in pista infatti con la stessa KTM 450 SMR, e con gli stessi privilegi, Edgardo Borella, Alberto Dall’Era e Gabriele Faleri, tutti provenienti dal “vivaio” dei Trofei KTM Supermoto, e che correranno l’italiano della S4.

Presentazione KTM Italia Team Miglio Monte Pora
Presentazione KTM Italia Team Miglio Monte Pora
Presentazione KTM Italia Team Miglio Monte Pora


A dirigere le oprazioni ci hanno pensato Angelo Crippa – patron di KTM Italia – ed il team manager Max Migliorati, che hanno presentato la squadra, a giornalisti, sponsor, collaboratori ed amici, nell’originale cornice di una bellissima festa organizzata sulle piste da sci del Monte Pora, ad un passo dalla nuova sede del reparto corse KTM Italia Team Miglio (ora localizzata nei nuovi ambienti della struttura di Onore (BG)).

Il tutto è così avvenuto in una giornata stupenda, baciata da un caldo sole e con il contorno delle esibizioni di Freestyle per l’occasione portate in alta quota sulle nevi: sulla cima del “panettone” del Monte Pora si sono infatti esibiti i funamboli di Vanni Oddera, che hanno aperto la festa dell’introduzione al pubblico della formazione del KTM Italia Team Miglio.

Molto entusiasmo, il migliore augurio preliminare, in vista di una stagione come sempre impegnativa, e come sempre ricca di spunti e di aspettative. Hiemer e Pignotti, dopo aver salutato il pubblico, hanno alimentato lo show confrontandosi informalmente a bordo delle motoslitte messe a loro disposizione dall’impianto di Monte Pora.

Ed in questo caso niente da fare: il migliore è stato il loro team manager e… pilota di casa: Max Migliorati. Ancora una serrata serie di tests per le Kappa Factory – gestite dal KTM Italia Team Miglio e allestite e preparate nelle officine del nuovo Reparto Corse di Onore, dove sono sviluppate in completa autonomia ed in sintonia con il Reparto R&D austriaco – prima dell’inizio ufficiale della stagione 2008 supermoto, previsto per il 30 marzo, ad Ottobiano, con l’apertura del Campionato Italiano Supermoto, e poi via verso il 13 Aprile per la prima del Campionato del Mondo Supermoto a Torino.

via | KTM Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →