Home Mini Special: SS900

Mini Special: SS900

Il nostro Ruggeri oltre alla passione per le vignette ha anche quella, che lui definisce “malattia”, per le “Mini Special“. Piccole special assemblate con svariati kit di montaggio, un lavoro incredibile dettato da una sola cosa, la passione. La prima che vi proponiamo oggi è una SS900. Cotruita su base della Ducati 900SS scala 1:12.


Il nostro Ruggeri oltre alla passione per le vignette ha anche quella, che lui definisce “malattia”, per le “Mini Special“. Piccole special assemblate con svariati kit di montaggio, un lavoro incredibile dettato da una sola cosa, la passione.

La prima che vi proponiamo oggi è una SS900. Cotruita su base della Ducati 900SS scala 1:12. Forcellone irrobustito, mono posteriore autocostruito, forcella e ruote sono di un altro kit, coppia di dischi di una Honda RCV. Il serbatorio modificato e di una Raptor, il codone, anch’esso riadattato è quello di una Mantra ed il cupolino è quello di una Suzuki GSX-R.

I collettori e gli scarichi sono di ispirazione MotoGP plasmati abilmente a caldo. Ultima chicca il radiatore dell’olio autocostruito con tubazioni blu prese da rivestimento delle graffette fermacarta. Tutto assemblato con pazienza e tante ore di lavoro.

Mini Special SS900
Mini Special SS900
Mini Special SS900

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →