Home John Deere Concept Bikes

John Deere Concept Bikes

Quante volte abbiamo visto il verde e giallo dei trattori John Deere nelle sovrastrutture delle nostre amate due ruote? E se da Semplice tuning estetico si passasse a un progetto più concreto con una linea di “moto ufficiali” John Deere? Questi schizzi riprendono quello che potrebbe essere il primo vero impegno gialloverde nelle due ruote,


Quante volte abbiamo visto il verde e giallo dei trattori John Deere nelle sovrastrutture delle nostre amate due ruote? E se da Semplice tuning estetico si passasse a un progetto più concreto con una linea di “moto ufficiali” John Deere?

Questi schizzi riprendono quello che potrebbe essere il primo vero impegno gialloverde nelle due ruote, con una tripla proposta: sportiva, touring e dirt.

Tutte e tre le divagazioni riprendono in pieno lo stile massiccio dei trattori, con dettagli estetici evocativi, come il faro anteriore quadrato della versione touring. Di sicuro se certi progetti si concretizzassero, andare in giro con le moto John Deere non sarà un privilegio per soli Tuner.

via | Bikernewsonline

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →