Home L’Aprilia offre una Moto a Biaggi?

L’Aprilia offre una Moto a Biaggi?

Biaggi” />Dopo averlo letto sulla Gazzetta dello Sport di oggi è il turno del Tgcom che riporta questa suggestiva ipotesi. Max Biaggi vede accendersi una nuova speranza per correre la prossima stagione in MotoGP. La casa di Noale infatti pare abbia offerto a Max la guida dell’RS Cube : “La moto c’è già – ha

Biaggi” />Dopo averlo letto sulla Gazzetta dello Sport di oggi è il turno del Tgcom che riporta questa suggestiva ipotesi.
Max Biaggi vede accendersi una nuova speranza per correre la prossima stagione in MotoGP. La casa di Noale infatti pare abbia offerto a Max la guida dell’RS Cube : “La moto c’è già – ha detto il ds Sacchi a “La Gazzetta dello Sport” – Con i giusti finanziamenti e un grande pilota come Max potremmo essere in pista in maniera dignitosa”.
Per Biaggi tornare all’Aprilia significherebbe un ritorno alle origini, ricordiamo che il pilota romano ha esordito in 125 proprio con l’Aprilia ottenendo il primo successo nel 1992. Un rapporto interrotto e poi ripreso per la conquista di tre titoli mondiali nella classe 250 tra il 1994 e il 1996.

Chissà che ora non possa esserci un nuovo matrimonio, che permetterebbe ad un grande pilota come Max di non lasciare la MotoGP e ad una casa come l’Aprilia di tornare alla grande nella classe regina.
Biaggi, con il finanziamento della Camel, potrebbe essere il pilota giusto per sviluppare una moto in previsione della riduzione di cilindrata del 2007.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →