Home Valsir con Ducati nel Mondiale Superbike

Valsir con Ducati nel Mondiale Superbike

Valsir riconferma l’attività di sponsorizzazione nel mondo dei motori anche per il 2008 e lo fa come sponsor ufficiale del Team Ducati Xerox nel Campionato Mondiale Superbike. Le due aziende, Valsir e Ducati, famose nel mondo per il “Made in Italy” hanno siglato una partnership vincente che le vede accomunate da passione, esperienza e qualità


Valsir riconferma l’attività di sponsorizzazione nel mondo dei motori anche per il 2008 e lo fa come sponsor ufficiale del Team Ducati Xerox nel Campionato Mondiale Superbike. Le due aziende, Valsir e Ducati, famose nel mondo per il “Made in Italy” hanno siglato una partnership vincente che le vede accomunate da passione, esperienza e qualità dei prodotti.

Valsir darà l’opportunità ai propri ospiti di vivere da vicino le emozioni delle corse: sarà possibile entrare nei paddock e assistere alle gare dalle tribune dei circuiti internazionali più entusiasmanti. Sul sito www.valsir.it saranno disponibili le sezioni dedicate alle news e alla photogallery, per seguire la stagione di Troy Bayliss e Michel Fabrizio, portacolori del Ducati Xerox Team.

L’appuntamento è fissato per sabato prossimo 23 febbraio per la prima gara in Qatar.

Ducati 1098 F08
Ducati 1098 F08
Ducati 1098 F08

via | Ducati Corse
via | Valsir

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →