Home Max Biaggi: “Obbligatorio puntare alla vittoria”

Max Biaggi: “Obbligatorio puntare alla vittoria”

A soli due giorni dalle prime prove ufficiali della stagione, il nostro Max Biaggi è carico come non mai. La sua nuova avventura in sella alla 1098RS del Team Sterilgarda Go Eleven, si preannuncia stimolante al punto giusto da stuzzicare i sogni dei suoi tanti affezionatissimi tifosi. Per la prima volta il Corsaro guiderà a


A soli due giorni dalle prime prove ufficiali della stagione, il nostro Max Biaggi è carico come non mai. La sua nuova avventura in sella alla 1098RS del Team Sterilgarda Go Eleven, si preannuncia stimolante al punto giusto da stuzzicare i sogni dei suoi tanti affezionatissimi tifosi.

Per la prima volta il Corsaro guiderà a Losail, Qatar, una bicilindrica Ducati, moto con la quale fin da subito ha dimostrato di trovarsi a suo agio. “Affronto questa stagione con il medesimo obiettivo di sempre: quello di vincere” – conferma Max.

“Non mi sono mai risparmiato, come ogni anno sono pronto a lavorare duro per regalare a tutti i miei tifosi grandi soddisfazioni.”

Dal sito ufficiale una dedica particolare ai suoi supporters: “Buon campionato a tutti e il vostro tifo sarà la mia benzina… si parte!!!!! Il vostro Max”

Team Sterilgarda Go Eleven - Losail
Team Sterilgarda Go Eleven - Losail
Team Sterilgarda Go Eleven - Losail
Team Sterilgarda Go Eleven - Losail
Team Sterilgarda Go Eleven - Losail
Team Sterilgarda Go Eleven - Losail

Sintetico ma efficace lo spagnolo Ruben Xaus, vincitore lo scorso anno di una manche sul tracciato di casa de la Comunidad Valenciana: “L’ottimo lavoro svolto nei test mi permette di guardare a questo avvio di stagione sulla pista di Doha con fiducia. Conto di migliorare il risultato del 2007, forte di un mezzo con il quale il feeling è già ottimale”.

via | Gmbracing.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →