Home SBK2013 per iPad, iPhone e iPod Touch e Android

SBK2013 per iPad, iPhone e iPod Touch e Android

SBK2013 per iPad, iPhone e iPod Touch e Android

Se siete appassionati di Superbike e possedete uno smartphone, oppure un tablet, potete seguire in diretta il Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2013 (calendario SBK 2013) in diretta sul vostro dispositivo. La nuova applicazione ufficiale SBK2013 è infatti disponibile per iPad, iPhone, iPod Touch e Android.

Su SBK2013 potrete seguire direttamente dal vostro cellulare piloti come Marco Melandri, Carlos Checa, Tom Sykes, Jonathan Rea, Eugene Laverty, Leon Haslam e molti altri, impegnati sui circuiti di tutto il mondo. Molte le caratteristiche dell’applicazione SBK2013 che permettono di seguire il campionato mondiale delle derivate di serie.

Live Timing: i risultati delle prove libere, le qualifiche, la Superpole e le gare Superbike, Supersport, Superstock 1000, Superstock 600 ed European Junior Cup, ad ogni round della stagione 2013, in tempo reale e direttamente sul cellulare.

News: tutte le ultime notizie, le informazioni e gli aggiornamenti sul Campionato Mondiale eni FIM Superbike. Season: il calendario, i risultati e le classifiche della stagione 2013, sempre a portata di mano. Info: sapere tutto, ma proprio tutto, sui vostri piloti e team preferiti. Videos: interviste esclusive dal circuito, i sorpassi più esaltanti, gli highlights. Downloads: scaricare le immagini di gara, del circuito, delle ragazze.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →