Home Rossi in moto sulla neve in esclusiva per GQ

Rossi in moto sulla neve in esclusiva per GQ

Finito un mondiale che forse è stato il più difficile della sua carriera, fatto di una moto che non andava come doveva, di risultati che non arrivavano, di un attenzione mediatica esasperante e di – ciliegina sulla torta – qualche guaio con il fisco sbandierato ai quattro venti, Valentino Rossi è letteralmente scomparso questo inverno


Finito un mondiale che forse è stato il più difficile della sua carriera, fatto di una moto che non andava come doveva, di risultati che non arrivavano, di un attenzione mediatica esasperante e di – ciliegina sulla torta – qualche guaio con il fisco sbandierato ai quattro venti, Valentino Rossi è letteralmente scomparso questo inverno fino ai primi classici appuntamenti di questo inizio stagione 2008.

E mentre tutti si chiedevano dove fosse venito il campionissimo – e presumibilmente triste – ragazzo di Tavullia, Rossi era in realtà accuratamente lontano da tutto e tutti, se non gli amici fidati. E ben lonatno da pensieri, gare, esposizione pubblica e annose vicende delle tasse, Rossi ha fatto la cosa giusta: rilassarsi e ricaricare le pile per questa stagione. E quale miglior modo se non quello di divertirsi?

Ed a scoprirne uno di questi ci ha pensato il Magazine GQ, che lo ha trovato impegnato in sella…sulla neve! E con dei compagni d’avventura e allenamento veramente d’eccezione: dal pilota di Superbike Giovanni Bussei, a Marco Simoncelli, al rapper e canta storie Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.


Rossi sulla Neve per GQ
Rossi sulla Neve per GQ
Rossi sulla Neve per GQ


Il tutto è stato ripreso da un bellissimo servizio fotografico del quale trovate qualche scatto nella gallery che accompagna questo post: realizzato dal fotografo Novelli, è sulla rivista attualmente in edicola, che vi consigliamo di ammirare perché sfogliando il servizio ci si rende conto che non si è trattato del solito photo-shooting tanto per realizzare un reportage diverso dal solito.

Le foto ci restituiscono infatti un Valentino sorridente e divertito che si è lasciato alle spalle la stagione 2007 con tutto ciò che comporta. Anche un Rossi completamente diverso dal consueto: che ricorda più il ragazzino semplice e diretto delle prime stagioni in MotoGP. Ma del resto il pesarese non è nuovo a cose divertenti con GQ: fin troppo celebre la sua scelta di essere anche “Direttore per un giorno” per la rivista.

Un grazie come sempre agli amici di GPOne.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →