Home Anteprima Pirelli Diablo Rosso

Anteprima Pirelli Diablo Rosso

Si svolgerà oggi lunedì 11 febbraio a Barcellona l’anteprima mondiale dei nuovi pneumatici Pirelli Diablo Rosso. Si tratta di un test dei pneuamtici per uso stradale e pista che si annuncia come il nuovo riferimento della categoria e che sostituisce i mitici Pirelli Dragon nati nel 2002. I nuovi pneuamtici migliorano sotto tutti gli apsetti


Si svolgerà oggi lunedì 11 febbraio a Barcellona l’anteprima mondiale dei nuovi pneumatici Pirelli Diablo Rosso. Si tratta di un test dei pneuamtici per uso stradale e pista che si annuncia come il nuovo riferimento della categoria e che sostituisce i mitici Pirelli Dragon nati nel 2002.

I nuovi pneuamtici migliorano sotto tutti gli apsetti le caratteristiche dei precedenti Diablo donando alla moto maggiore stabilità e grip in ogni condizione. Dopo il test che effettueremo oggi potremmo fornirvi maggiori dettagli e foto di questi nuovi pneumatici.

Una prima introduzione al test e al tipo di pneumatici ci viene fornita dal mitico ex pilota Mario Lega, Campione del mondo della 250 GP nel 1977 e poi vittorioso in numerose altre categorie, ancora ottimo tester e collaudatore velocissimo che dona i suoi preziosi consigli come giornalista e tester per il quotidiano La Gazzetta delo Sport, per il mensile Special ed il settimanale Sport Auto Moto.


Nel seguito trovate il video del mitico Salvo Pennisi, ex pilota e da anni a capo tutta la sperimentazione Pneuamtici Pirelli, che spiega il tipo di test che verrà effettuato, sviscerando alcuni aspetti del nuovo Diablo Rosso.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →