Home Roberto Locatelli di nuovo sotto i ferri

Roberto Locatelli di nuovo sotto i ferri

Nuovo intervento chirurgico per il nostro amatissimo Roberto Locatelli. Il centauro bergamasco in forza al Team Metis Gilera, è stato operato alla caviglia sinistra presso l’USP. L’intervento in artroscopia effettuato dai dottori Jimeno Torres Eugenio e Monllau, è durato due ore circa. “L’operazione e’ andata bene – ha detto il Dott. Torres – abbiamo rimosso

Nuovo intervento chirurgico per il nostro amatissimo Roberto Locatelli. Il centauro bergamasco in forza al Team Metis Gilera, è stato operato alla caviglia sinistra presso l’USP.

L’intervento in artroscopia effettuato dai dottori Jimeno Torres Eugenio e Monllau, è durato due ore circa.

“L’operazione e’ andata bene – ha detto il Dott. Torres – abbiamo rimosso le parti che bloccavano il movimento e fatto una pulizia generale delle calcificazioni, e tolto le 2 viti dell’astragalo.

E’ stato molto difficile perche’ aveva molte fibrosi da trauma e cicatrici che ostacolavano il movimento. Avra’ bisogno di un’accurata riabilitazione per almeno due mesi.”

“Sono stato operato per la prima volta con anestesia epidurale cosi da sveglio ho assistito all’operazione dal video – ha spiegato il Locatelli – è stata una esperienza interessante! Mi hanno tolto le viti dall’astragalo e le ho qui con me sul comodino…Adesso appena tornerò andrò dal Dott. Costa che con i suoi fisioterapisti mi rimetterà presto in moto”.

Speriamo che quelle maledette prove ufficiali di Jerez 2007 restino solo un brutto sogno per il nostro pilota. Tanti, tantissimi auguri ad un combattente con la ‘C’ maiuscola. Forza Loca!

via | GPone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →