Home MV Agusta F3 675 (Batmoto) per 19° compleanno di Justin Bieber /video

MV Agusta F3 675 (Batmoto) per 19° compleanno di Justin Bieber /video

MV Agusta F3 675 personalizzata per 19° compleanno di Justin Bieber


Lo abbiamo scritto pochi minuti fa nel post precedente, per possedere moto uniche al mondo bisogna essere facoltosi in stile Tom Cruise (famosissimo attore ed appassionato motociclista) oppure Justin Bieber pop star di fama mondiale ed amatissimo e seguitissimo dalle teenagers di tutto il mondo. La MV Agusta F3 675 che vedete è il regalo per il 19° compleanno di Justin Bieber realizzata da MV Agusta in collaborazione con Motovan Corporation, importatore canadese del brand italiano

Il papà di Justin ha contattato Motovan esprimendo il desiderio di regalare al figlio la più prestigiosa moto al mondo. Giovanni Castiglioni, Presidente di MV Agusta, e James Paladino, Presidente di Motovan Corporation, hanno accolto con entusiasmo la richiesta.

Batman, il supereroe preferito di Justin, è il protagonista di questa personalizzazione realizzata dal designer canadese Lucent AC. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, dalla vernice nera opaca alle scritte blu Batman e JB retroilluminate, fino ai preziosi componenti ricavati dal pieno. La moto verrà esposta nelle prime due settimane di marzo al “The Museum” a Kitchener, Ontario, vicino alla città natale di Justin Bieber.

Questo il commento del papà della pop star:

“Voglio ringraziare personalmente MV Agusta e Motovan: è stato un vero piacere lavorare con loro a questo progetto molto speciale. Il loro interesse e la disponibilità immediata della moto ci hanno permesso di rendere assolutamente esclusiva la F3 675 di Justin”

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →