Home Riparte l’italiano Motorally

Riparte l’italiano Motorally

Il campionato nazionale Motorally UISP – FILOS e il campionato nazionale & challenge europeo raid – TT anche per il 2008 accompagneranno gli appassionati della specialità in una nuova stagione di gare, il tutto sempre all’insegna della professionalità che ha contraddistinto i campionati promossi dalla UISP e dalla FILOS Sport di Luca Tassi. La presentazione


Il campionato nazionale Motorally UISPFILOS e il campionato nazionale & challenge europeo raid – TT anche per il 2008 accompagneranno gli appassionati della specialità in una nuova stagione di gare, il tutto sempre all’insegna della professionalità che ha contraddistinto i campionati promossi dalla UISP e dalla FILOS Sport di Luca Tassi.

La presentazione del campionato avverrà oggi 26 gennaio alle ore 15 presso la sala “Tiziano” dell’hotel Holiday Inn Milano Assago. La novità dello scorso anno, la presenza di piloti disabili a bordo di quad, è diventata una piacevole realtà, e anche in questa nuova stagione di gare saranno presenti numerosi concorrenti.

Confermato il campionato Quad, con una classifica dedicata a tutti i concorrenti che vorranno confrontarsi sulle stesse “note” dei rallysti su due ruote. Importante novità del campionato, lo svolgimento di una tappa notturna e di una tappa marathon all’interno delle quattro giornate di gara del rally Sandalion.

Il francese David Casteu, pilota ufficiale KTM, ha già dato la sua adesione e si presenterà al via di tutte e quattro le prove del campionato.

Ecco le date delle quattro prove:

  • Rally delle Crete Senesi dal 29 febbraio al 2 marzo (Toscana).
  • Rally Sandalion dal 17 al 20 aprile (Sardegna).
  • Rally di Palinuro dal 12 al 14 settembre (Campania).
  • Rally d’Europa dal 17 al 19 ottobre (Montecarlo).

Per tutte le informazioni, iscrizioni e regolamenti, visitate il sito ufficiale

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →