Home Loris Capirossi: “Non temiamo nessuno”

Loris Capirossi: “Non temiamo nessuno”

Il circus della MotoGP torna in pista in occasione dei primi test del 2008. Chris Vermeulen, Loris Capirossi ed il resto della crew del Team Rizla Suzuki, si ritroveranno in Malesia, dove martedì prossimo cominceranno un duro lavoro di preparazione in vista della prima gara della stagione. Gli ingegneri della casa di Hamamatsu hanno approfittato



Il circus della MotoGP torna in pista in occasione dei primi test del 2008.
Chris Vermeulen, Loris Capirossi ed il resto della crew del Team Rizla Suzuki, si ritroveranno in Malesia, dove martedì prossimo cominceranno un duro lavoro di preparazione in vista della prima gara della stagione.

Gli ingegneri della casa di Hamamatsu hanno approfittato della pausa invernale per analizzare a fondo i dati ottenuti nelle precedenti uscite e apportare le dovute migliori alla nuova GSV-R.

Molto carico sembra essere Chris Vermeulen oramai giunto alla terza stagione nella classe regina:
”Non vedevo l’ora di tornare in pista. Nelle ultime prove del 2007 siamo riusciti a progredire costantemente e l’intesa con il gruppo è davvero ottima.

Questa sarà sicuramente la stagione più importante della mia carriera e voglio arrivare nelle migliori condizioni al primo appuntamento dell’anno. Mi trovo in un grande team e nel 2008 guiderò una grande moto. I presupposti per ben figurare ci sono tutti.”

Loris Capirossi: “Ho davvero fatto la scelta migliore passando alla Suzuki. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti negli ultimi test del 2007 e sono davvero impaziente di tornare in sella alla GSV-R. Sicuramente non sarà facile battere i nostri avversari.

Tutti i grandi team hanno fatto grossi miglioramenti, ma sono sicuro che avremo le carte in regola per giocarcela con chiunque. Adesso dobbiamo pensare solo a lavorare duramente con lo scopo di trovare il giusto set-up in vista della gara del Qatar.”

via | Rizla-Suzuki

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →