Home Hell Ride

Hell Ride

Gli amici di Cineblog.it ci fanno sapere che è in uscita un nuovo film a tema motociclistico: Hell Ride. Scritto, diretto e interpretato da Larry Bishop, prodotto da Tarantino, il film è un mix perfetto di azione e violenza i cui protagonisti sono interpretati da Michael Madsen, Eric Balfour, Vinnie Jones e Dennis Hopper. I


Gli amici di Cineblog.it ci fanno sapere che è in uscita un nuovo film a tema motociclistico: Hell Ride.

Scritto, diretto e interpretato da Larry Bishop, prodotto da Tarantino, il film è un mix perfetto di azione e violenza i cui protagonisti sono interpretati da Michael Madsen, Eric Balfour, Vinnie Jones e Dennis Hopper.

I personaggi del film sono tutti appartenenti ad una spietata banda di motociclisti. Larry Bishop sarà Pistolero, Madsen e Balfour saranno Gent e Comanche, fratelli di Pistolero. I tre scorazzano beatamente sulle strade per vendicare la morte della donna di Pistolero, Cherokee Kisum, interpretata da Julia Jones, che ha visto i 666, una banda rivale di motociclisti e satanici killer, uccidere davanti i suoi occhi. Solo dai nomi dei personaggi il film promette follie alla Quentin, potete giurarci.

Per sapere quando uscirà nelle sale tenete d’occhio Cineblog.it ed il sito www.hellridemovie.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →