Home MotoGP, Stefan Bradl: “E’ stata una giornata produttiva”

MotoGP, Stefan Bradl: “E’ stata una giornata produttiva”

Leggi le dichiarazioni del pilota di Lucio Cecchinello dopo il primo giorno di test ufficiali MotoGP di Sepang.


I risultati della prima giornata di questa nuova ‘tre-giorni’ di test ufficiali MotoGP a Sepang vanno ovviamente presi ‘con le molle‘ visto che le avverse condizioni climatiche hanno praticamente invalidato la sessione pomeridiana, ma osservando la graduatoria dei tempi spicca comunque il quarto posto ottenuto dal tedesco Stefan Bradl con la Honda RC213V Factory Spec del team LCR.

Bradl, autore in mattinata di un 2:01.959, ha così rotto per la prima volta l’egemonia del quartetto di ‘ufficiali giapponesi’ Lorenzo-Pedrosa-Rossi-Marquez, ed è anche stato uno dei pochi piloti a scendere in pista anche nel pomeriggio, sul bagnato. Questo il commento dell’ex Campione del Mondo della Moto2 sulla sessione di test odierna:

“A dire il vero oggi le condizioni dell’asfalto non era così ottimali come nella prima uscita di qualche settimana fa e di conseguenza il mio tempo sul giro non è così buono come la prima volta. Quindi ci ho messo un po’ a riprendere confidenza e velocità ma alla fine è stata un’altra giornata produttiva durante la quale abbiamo lavorato soprattutto su alcuni componenti dei freni e sulle geometrie della parte frontale. Alle 3 ha iniziato a piovere, come spesso succede qui, e a quel punto ho fatto un po’ di giri sulla nuova moto anche sul bagnato e devo dire che il verdetto è abbastanza positivo”.

MotoGP Test Sepang 26 Febbraio 2013
MotoGP Test Sepang 26 Febbraio 2013
MotoGP Test Sepang 26 Febbraio 2013
MotoGP Test Sepang 26 Febbraio 2013

MotoGP Test Sepang 26 Febbraio 2013
MotoGP Test Sepang 26 Febbraio 2013

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →