CR&S al Bike Expo di Padova

CR&S al Bike Expo di Padova
G V
Gianluca
Pubblicato il 17 gen 2008


Anche CR&S parteciperà il prossimo fine settimana Bike Expo di Padova esponendo per la prima volta la gamma 2008 CR&S (Padiglione 4 Stand 8G).

Lo stand CR&S sarà caratterizzato, oltre che dalle VUN, ovviamente, da due interessanti proposte: la Wakan 100 Roadster, nuovo marchio e nuova moto importata in esclusiva per l’Italia da O.M.M. (Officina Meccanotecnica Milanese), la nostra capogruppo, per la prima italiana; la gamma Confederate importata in esclusiva per l’Europa continentale da Ouroboros Srl e per la prima volta a Padova, simbiotica per evidenti “affinità elettive”.

L’intento di CR&S è quello di proporre un ponte ideale tra Marchi di nicchia, raffinati, esclusivi ed innovativi. Diverse nicchie, differenti attitudini, prezzi, design, prestazioni; stessa filosofia di prodotto.

CRS Vun

Wakan

Confederate

CRS Vun

CRS Vun

CRS Vun

CRS Vun

CRS Vun

CRS Vun

Wakan

Wakan

Wakan

Confederate

Confederate

Confederate

Confederate

Ti potrebbe interessare: