Home Gasoline Road Bar al Bike Expo 2008

Gasoline Road Bar al Bike Expo 2008

Il Gasoline road bar di Jesolo Beach torna al Bike Expo. Dopo il successo riscosso nel 2007, quando Gasoline si è distinto per intrattenimento ed animazione, la struttura sarà al centro del padiglione n. 1 e ci promette ancora musica e spettacolo. I visitatori potranno intrattenersi presso il Gasoline Road Mobile, la struttura semovente costruita


Il Gasoline road bar di Jesolo Beach torna al Bike Expo.

Dopo il successo riscosso nel 2007, quando Gasoline si è distinto per intrattenimento ed animazione, la struttura sarà al centro del padiglione n. 1 e ci promette ancora musica e spettacolo.

I visitatori potranno intrattenersi presso il Gasoline Road Mobile, la struttura semovente costruita per “rincorrere eventi”, reduce dall’European Bike Week di Faaker See, in Austria, dove oltre 60.000 motociclisti hanno creato un’atmosfera di stile Kustom anni ’60.

Il programma del Gasoline per Bike Expo 2008 è ricchissimo di appuntamenti, primo tra tutti lo Spritz Culture, incontro di tutte e 3 le serate con l’immancabile aperitivo, dalle ore 18.00 in poi.
Venerdì 18 alle ore 18.00 si esibirà Lucky Linetti, popolare ed efficace interprete del sound rockabilly, che tornerà anche la sera successiva (ma stavolta in salsa mariachi) coi “Los Terribles de Tijuana”.

Dalla colazione della mattina allo Spritz Culture della sera, ascoltando Johnny Cash, Elvis, Stray Cats,Roy Orbison ed il meglio di quegli anni, Gasoline si riproporrà come luogo di aggregazione per tutti gli amanti del buon drink e della Kustom Culture

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →