Home Scooter: l’MP3 conquista New York

Scooter: l’MP3 conquista New York

Continua il successo del marchio Piaggio, in forte espansione non solo tra le mura di casa ma anche all’estero. A gonfie vele le vendite negli States: una due ruote diventata leggenda, la Vespa, ha letteralmente invaso le strade di moltissime città americane soddisfacendo i gusti dei giovani e dei meno giovani. Ma non finisce qui.

Continua il successo del marchio Piaggio, in forte espansione non solo tra le mura di casa ma anche all’estero. A gonfie vele le vendite negli States: una due ruote diventata leggenda, la Vespa, ha letteralmente invaso le strade di moltissime città americane soddisfacendo i gusti dei giovani e dei meno giovani.

Ma non finisce qui. L’MP3 l’ormai famoso scooter a ruote basculanti, sembra aver conquistato la grande mela. Dopo la fornitura dei Beverly 200, richiesta dal Dipartimento di Polizia di New York, le forze dell’ordine potrebbero presto salire in sella alla tre ruote di Pontedera.

Dopo un interessantissimo road show svoltosi prima dell’estate nelle più importanti città americane, l’MP3 è apparso il mezzo ideale per gli spostamenti veloci nel traffico metropolitano.

Per la motorizzazione gli yankees sembrano preferire la 250cc, potente ma allo stesso tempo leggera, agile e maneggevole. Il progetto, che potrebbe andare in porto nelle prossime settimane, fa parte delle flotte aziendali della Piaggio, che comprendono accordi di rilievo con DHL, Poste Italiane, TNT e Polizia di Stato solo per citarne alcuni.

via | Motociclismo.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →