Home Doohan “investe” i guadagni di una carriera

Doohan “investe” i guadagni di una carriera

Per il grande Mick Doohan, stella incontrastata della classe regina nella seconda metà degli anni 90′, il tempo sembra essersi fermato. Fuori dal circus da ormai 8 anni, l’australiano non ha rinunciato affatto alla vita mondana, decidendo di investire i risparmi della propria carriera in un nightclub di lusso. Per farvi capire il target di

Per il grande Mick Doohan, stella incontrastata della classe regina nella seconda metà degli anni 90′, il tempo sembra essersi fermato. Fuori dal circus da ormai 8 anni, l’australiano non ha rinunciato affatto alla vita mondana, decidendo di investire i risparmi della propria carriera in un nightclub di lusso.

Per farvi capire il target di persone alle quali è destinato il locale (‘The CatHouse’) sito a Las Vegas, basta elencare i nomi degli ospiti presenti all’inaugurazione: l’attore Adrien Brody, il musicista ex Motley Crue ed ex marito di Pamela Anderson, Tommy Lee, la star del cricket Shane Warne oltre a Jack and Kelly Osborne.

L’attrice Mischa Barton è stata costretta a dare forfait a causa di un recente arresto per guida in stato di ebrezza (vita da star…). Mick, nel corso della sua strepitosa carriera, ha vinto ben 5 titoli (1994-1998) nel Campionato Mondiale classe 500.

Numeri da far accapponare la pelle se si tiene conto delle 54 vittorie e dei 95 podi ottenuti in 137 GP disputati. Meglio di lui solo Giacomo Agostini e Valentino Rossi. La favola finisce nel 1999, quando Doohan è costretto al ritiro dopo un brutto incidente nel corso delle prove del Gran Premio di Spagna.

Ma dopo tutto come pensionato, a 42 anni, sembra non se la passi affatto malaccio…

via | Crash.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →