Harlem Shake mania anche in Superbike!

L'"Harlem Shake" mania è arrivata anche nel motociclismo. Si tratta di una nuova moda nata in rete e destinata a diventare il nuovo tormentone. Oggi infatti ha già conquistato numerosissimi fan e continua a crescere, giorno dopo giorno, in ogni ambito. Basta cercare "Harlem Shake" su Youtube per rendersene conto. Per capire di cosa stiamo parlando date un'occhiata al video realizzato dalla Honda nel box del Team Pata Honda del Campionato Mondiale Superbike.

L'"Harlem Shake è un balletto contagioso che dura una trentina di secondi e basato sulla nota hit di Baauer - Harlem Shake. In tutti i video Harlem Shake, come quelli proposti dai colleghi di downloadblog, c'è una fase iniziale in cui tutti i protagonisti non sembrano interessati al ritmo della canzone salvo poi scatenarsi improvvisamente quando entra nel vivo.

I protagonisti, magicamente conquistati dal pezzo di Baauer, cominciano a ballare senza inibizione alcuna scatenandosi nel vero senso della parola. Diventerà il nuovo tormentone 2013 in stile "Gangnam Style"? Segue un secondo video realizzato in un concessionaria americano Honda... da non perdere!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: