Lorenzo Baroni OK dopo l'operazione alla vertebra d6

UPDATE (20 febbraio 2013): Lorenzo Baroni sta decisamente meglio, l'operazione alla vertebra d6 è decisamente riuscita e sarà in grado di tornare a casa con le proprie gambe. Questo l'ultimo commento dello stesso pilota tramite la propria pagina facebook:

"Dopo tre giorni dall incidente e uno dal operazione la cosa più bella e andare a casa con le proprie gambe ci sarà da lavorare tanto ma sono un combattente e non mi perdo d animo voglio ringraziare tutta la mia famiglia i miei amici tutti i miei tifosi e fan che non hanno mai smesso di scrivermi dandomi la carica giusta vu ringrazio di cuore veramente e sopratutto ringrazio il dottor staffa e la sua ekhip se oggi posso uscire con le mie gambe grazie ragazziiii!!!!"

Lorenzo Baroni (giovane pilota della Superstock 1000 FIM Cup) si era gravemente infortunato durante l'allenamento con la moto da cross. Baroni è caduto picchiando violentemente il volto e la schiena fratturandosi la vertebra d6 della schiena. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota lunedì scorso tramite la sua pagina facebook.

"Sono distrutto ad annunciare che quest anno salterò le prime 2/3 gare del campionato, purtroppo ieri durante un allenamento con la moto da cross sono caduto sbattendo violente la faccia e dando una schienata paurosa. Il referto dice che mi sono rotto la vertebra d6, domani (oggi n.d.r.) affronterò un intervento per vedere se riescono a mettere della resina per sistemare la vertebra sono molto deluso ma mi devo fare forza la mia sfida e ancora più grande del ultima volta ma non mollerò!"

Dalla stessa pagina, il giorno successivo, il primo aggiornamento: "Lorenzo Baroni e' uscito dalla sala operatoria!!!! tutto e' andato bene!!! adesso ha bisogno di tutti noi!". Facciamo quindi anche noi un grosso in bocca al lupo a Lorenzo di pronta guarigione.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: