ARAI Gamma JET-Series 2006

Di Gianluca
Pubblicato il 13 dic 2005
ARAI Gamma JET-Series 2006

Moltissime le novità di casa ARAI arrivate sul mercato italiano, due nuovi modelli della gamma JET-Series per il 2006 sono l’SZ-Ram III ed l’SZ-F.
Questi 2 caschi, rispettivamente evoluzioni dei modelli SZ-RAM II e SZ-M, sono dotati di importanti plus che consentono loro di soddisfare tutte le esigenze di chi ama muoversi per le strade della propria città senza costrizioni, utilizzando scooter o maxi scooter.
SZ-RAM III è il top di gamma della Jet Series Arai. Caratterizzato da un design altamente innovativo e sportivo, SZ-RAM III è stato studiato con l’intento di realizzare un “casco Jet dal carattere integrale”: ciò ha portato i tecnici Arai a sviluppare un casco caratterizzato da plus molto simili a quelli propri del modello RX-7 Corsair, il top di gamma Arai fra i caschi integrali.
I diffusori Type 8, i supporti removibili e il Lever Release System conferiscono al modello SZ-RAM III comfort e facilità d’utilizzo oltre ogni aspettativa.
Il modello SZ-F, anch’esso riproposto all’interno della collezione 2006 di Arai, nella prossima stagione verrà introdotto sul mercato italiano con la nuova grafica Frost Grey che vedete nella foto.
Dotato, come l’SZ-RAM III, di supporti removibili e Lever Release System, il modello SZ-F è provvisto del sistema di aerazione TDF & TDR incassato nella calotta che consente una maggiore aerodinamicità e silenziosità di marcia raggiungendo elevati livelli di comfort e sicurezza e mantenendo, allo stesso tempo, un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per avere maggiori informazioni sulla nuova gamma ARAI consultare il sito del distributore italiano oppure il sito ufficiale europeo.

Ultime notizie