Valter Bartolini e NCR insieme anche nel 2008

Dopo l’ottima stagione 2007, Valter Bartolini e NCR proseguiranno il rapporto anche la nel 2008. Il programma dei campionati Italiano Supertwins ed Europeo Supertwins non è ancora stato presentato, ma NCR Corse parteciperà agli eventi principali mondiali riguardanti le competizioni dedicate al Supertwins, su territorio nazionale, europeo ed americano. L’obiettivo è quello di continuare lo


Dopo l’ottima stagione 2007, Valter Bartolini e NCR proseguiranno il rapporto anche la nel 2008. Il programma dei campionati Italiano Supertwins ed Europeo Supertwins non è ancora stato presentato, ma NCR Corse parteciperà agli eventi principali mondiali riguardanti le competizioni dedicate al Supertwins, su territorio nazionale, europeo ed americano.

L’obiettivo è quello di continuare lo sviluppo di Millona e New Blue e di sviluppare la Leggera che Bartolini porterà in pista grazie all’esperienza ed ai suoi trascorsi nel mondiale Supermotard.

NCR al Ducati Speed Week 2007
NCR al Ducati Speed Week 2007
NCR al Ducati Speed Week 2007

Obiettivo di NCR Corse sarà anche quello di collaudare tutti i nuovi kit di trasformazione, che riguarderanno anche la nuova famiglia Ducati Superbike che verranno offerti ai Ducatisti all’interno del catalogo NCR Special Parts.

via | NCR Corse

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →