Home Arriva la X-Lite assistance card

Arriva la X-Lite assistance card

Lo slogan dell’iniziativa già infonde fiducia, in quanto recita: “Scegli un casco X-Lite e viaggia tranquillo“. Se poi considerate che un guasto al motore durante la scampagnata domenicale o il fidato scooter che si “arrende” nel traffico cittadino, sono scocciature che possono rovinare un’intera giornata, allora la proposta del Guppo Nolan diventa molto interessante. Infatti



Lo slogan dell’iniziativa già infonde fiducia, in quanto recita: “Scegli un casco X-Lite e viaggia tranquillo“. Se poi considerate che un guasto al motore durante la scampagnata domenicale o il fidato scooter che si “arrende” nel traffico cittadino, sono scocciature che possono rovinare un’intera giornata, allora la proposta del Guppo Nolan diventa molto interessante.

Infatti fino al 31 marzo 2008 (presso i punti vendita aderenti all’iniziativa), tutti coloro che acquisteranno un casco X-lite riceveranno subito in omaggio X-Lite Assistance Card. Una speciale tessera che, a partire dal momento dell’attivazione, darà diritto a sei mesi di soccorso stradale gratuito per la propria moto!

Così in un colpo solo, poteggerete sia la vostra testa che la vostra amata due ruote. Davvero niente male.

Maggiori informazioni sui siti del Gruppo Nolan.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →