Home Kawasaki ZX-6R 636: il “Making Of” del promo all’Isola di Man /video

Kawasaki ZX-6R 636: il “Making Of” del promo all’Isola di Man /video

Kawasaki rilascia un video del ‘making of’ dello spettacolare promo realizzato per la nuova Kawasaki ZX-6R 636: guardalo quì.

Kawasaki ha rilasciato un interessante video ufficiale (sopra) che mostra il ‘dietro le quinte’ del suggestivo filmato promozionale realizzato per la nuova Kawasaki ZX-6R 636, interamente girato sulle mitiche strade dell’Isola di Man. Il brillante promo in questione – realizzato dall’inglese Pool Productions e visionabile dopo il ‘continua’ – è certamente di ottima fattura (come testimoniano le tre nominations ricevute per i prestigiosi International Advertising Awards del New York Festivals 2013), e questo ‘Making Of‘ ci da l’opportunità di scoprirne alcune segreti oltre che di assaporare alcune sequenze inedite registrate sull’Isola.

Protagonista di questo spot, insieme alla nuova Kawasaki Ninja 636 e al leggendario Mountain Course del Tourist Trophy, è il pilota del Bournemouth James Hillier, che nel 2012 è arrivato 2° nel Lightweight TT – primo podio in carriera per lui al TT – e che quest’anno debutterà a Manx con il team Quattro Plant Kawasaki, emanazione del team ufficiale Kawasaki nella British Superbike.

La nuova Kawasaki ZX-6R 636, dotata di ABS e controllo di trazione KTRC a tre modalità – e vista in anteprima all’ultimo Salone EICMA di Milano – segna il ritorno della casa di Akashi alla cilindrata 636 cc, ‘mossa’ che consente al 4 cilindri della nuova Ninja 600 di sprigionare 131 CV di potenza a 13.500 giri/min (che diventano 137 con il condotto Ram Air) e 70.5 Nm di coppia massima a 11.500 giri/min.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →