Home Idee Regalo: giacca Impact 08

Idee Regalo: giacca Impact 08

La giacca Impact 08 di Acerbis è stata completamente rivoluzionata rispetto al precedente modello, seguendo le indicazioni di campioni dell’enduro come Juha Salminen, Ivan Cervantes, Mika Ahola, Marko Tarkkala e Alex Belometti che ne hanno curato lo sviluppo e la messa a punto del progetto. Dotata di tutti i requisiti tecnici per soddisfare piloti professionisti



La giacca Impact 08 di Acerbis è stata completamente rivoluzionata rispetto al precedente modello, seguendo le indicazioni di campioni dell’enduro come Juha Salminen, Ivan Cervantes, Mika Ahola, Marko Tarkkala e Alex Belometti che ne hanno curato lo sviluppo e la messa a punto del progetto.

Dotata di tutti i requisiti tecnici per soddisfare piloti professionisti e amatori, è uno dei migliori capi per chi pratica fuoristrada: leggera, confortevole e protettiva. Inoltre le maniche si staccano senza dover togliere la giacca e sono riponibili nella apposita tasca posteriore.

Realizzata a in Nylon acqua-repellente, è dotata di chiusure in tessuto elasticizzato e regolazione con bottoni, cerniere laterali e cordino esterno. E’ oavviamente predisposta per l’inserimento di protezioni zona spalle e gomiti.

La ventilazione avviene tramite aperture anteriori e posteriori, ed è predisposta per l’inserimento di fodera staccabile e di Drink Bag.
Infine tante pratiche tasche: ben 7 (4 anteriori, 1 posteriore, 1 su polso e 1 interna), più un’apertura laterale per accogliere il marsupio.

Maggiori informazioni sul sito Acerbis.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →