Video tribute: gli indimenticabili trionfi Cagiva

Grazie alla segnalazione del nostro attivissimo Giorgiogassss siamo ben felici, e anche un po’ comossi, di farvi vedere questo video tribute dedicato alla Cagiva ed a tutti i suoi successi nelle competizioni. Che sono tanti, e soprattutto vari. Perchè spaziano dalla Parigi Dakar – dove tra il 1985 e il 1998 le moto della Schiranna

Grazie alla segnalazione del nostro attivissimo Giorgiogassss siamo ben felici, e anche un po’ comossi, di farvi vedere questo video tribute dedicato alla Cagiva ed a tutti i suoi successi nelle competizioni. Che sono tanti, e soprattutto vari.

Perchè spaziano dalla Parigi Dakar – dove tra il 1985 e il 1998 le moto della Schiranna sono state tra le protagoniste assolute del rally africano nel loro storico abbinamento “Lucky explorer” con gente del calibro di Edi Orioli, e soprattutto hanno portato le uniche vittorie per una marca italiana tra auto e moto – fino alla grande avventura nel Motomondiale con la bellissima C 594 guidata da piloti del calibro di Lawson e John Kocinski.

Insomma un video con dentro un bel pezzo di storia italiana delle corse, e con magari una piccola, piccolissima, speranza di rivedere presto schierata un altra rossa che vada a fare un po’ di compagnia alle vincenti Ducati. Perchè le moto come le sappiamo fare noi non le sa fare nessun altro!

I Video di Motoblog