Anche Melandri si è divertito su 4 ruote al Motor Show
Tra i presenti al Motor Show che si sono decisamente goduti la kermesse bolognese c’è anche un raggiante Marco Melandri, che è uscito ancora più felice commentando l’esperienza di pilota delle quattro ruote che ha vissuto per un giorno al Motor Show, prendendo parte alla gara del WTCC.Un debutto di quelli impegnativi quello di Marco
Tra i presenti al Motor Show che si sono decisamente goduti la kermesse bolognese c’è anche un raggiante Marco Melandri, che è uscito ancora più felice commentando l’esperienza di pilota delle quattro ruote che ha vissuto per un giorno al Motor Show, prendendo parte alla gara del WTCC.
Un debutto di quelli impegnativi quello di Marco – ed infatti il ravennate è stato eliminato nelle qualificazioni – ma del resto il neo pilota Ducati si è trovato porta a porta con degli specialisti come Nicola Larini, James Thompson e Gabriele Tarquini.
Ma questo non toglie nulla alla bellissima esperienza che ha passato Macio, e che lui stesso ci racconta:
“Da bambino venivo al Motor Show e potevo anche stare delle ore a guardare le gara dell’Area 48!
Prendervi parte è stato davvero grande. Guidare una Superturismo è molto divertente, soprattutto con la pista asciutta. Con la pioggia invece le cose sono andate un pò meno bene“.
“Per uno abituato a correre in moto, fare una gara in macchina è un’esperienza molto interessante, poi farlo al Motor Show, con il pubblico così vicino, è veramente qualcosa di unico”.
E’ stata una due giorni rilassante perchè non avevo addosso alcuna pressione, visto che ero in gara con dei veri professionisti: per me l’importante era esserci“.
via | SportAutoMoto