Home MotoGP: operati Hayden e Spies, Stoner recupera

MotoGP: operati Hayden e Spies, Stoner recupera

Tempo di “revisioni” per i piloti. Finite le prove iridate sono in molti ad essere costretti al solito tagliando in clinica spesso necessario tra una stagione agonistica e l’altra. Il Campione del Mondo 2006 della MotoGP, lo statunitense Nicky Hayden, è stato operato di recente alla spalla. L’intervento, effettuato in California dal dottor Arthur Ting,

Tempo di “revisioni” per i piloti. Finite le prove iridate sono in molti ad essere costretti al solito tagliando in clinica spesso necessario tra una stagione agonistica e l’altra. Il Campione del Mondo 2006 della MotoGP, lo statunitense Nicky Hayden, è stato operato di recente alla spalla.

L’intervento, effettuato in California dal dottor Arthur Ting, permetterà a Kentucky Kid di recuperare completamente dal brutto incidente avvenuto più di un anno fa nello storico Gran Premio dell’Estoril in Portogallo.

Il luminare di San Jose (noto per le operazioni a Lawson e Rainey) si è preso cura anche di Ben Spies, anche lui non al top a causa di una lesione ai legamenti della clavicola.

Se la cava invece “Mr. Mondo” Casey Stoner.
L’australiano, caduto nei test di Jerez, è stato visitato dal dottor Neil Halpin che ha preferito la via delle terapie a quella del bisturi. Per Anthony West intervento di rimozione di placca e viti dal polso come previsto. Un mese e mezzo di riposo per tutti, poi, si riaccendono i motori per i test di gennaio.

via | GPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →