Saxon Blacklord Limited Edition

Esistono piccoli costruttori un po in tutto il mondo, chi crea per passatempo, chi per competere, e chi trasforma la sua passione in business.La Saxon Motorcycles ha preso l’ultima (e più difficile) strada, buttandosi a capofitto nei listini, americani in primis, per poi finire anche in quelli europei, con l’aiuto dell’importatore New Rebel Motorcycles.Le moto,


Esistono piccoli costruttori un po in tutto il mondo, chi crea per passatempo, chi per competere, e chi trasforma la sua passione in business.

La Saxon Motorcycles ha preso l’ultima (e più difficile) strada, buttandosi a capofitto nei listini, americani in primis, per poi finire anche in quelli europei, con l’aiuto dell’importatore New Rebel Motorcycles.

Le moto, costruite in piccole serie si chiamano Warlord e Firestorm, sono semiartigianali, e contano su un classico look americano, con la sella rasoterra, la forcella chilometrica e la gomma posteriore da 260mm.
Questa che vado a presentare ora, però, è ancora più esclusiva, poichè verrà costruita solo su ordinazione e in numero molto limitato.

Blacklord è il suo nome, e come si intuisce, si tratta di una Warlord “all black” nelle sovrastrutture e in tanti particolari, che la rende cattiva ed elegante. il resto non cambia: Bicilindrico S&S di derivazione Harley Davidson, con 96 cubic inches (1566cc) e un peso totale di 294kg.

I suoi produttori sono entusiasti: “Si tratta di una motocicletta robusta, ma dal look più raffinato e dal perfetto equilibrio. Malgrado la sua estrema velocità, BlackLord è molto confortevole e ha le caratteristiche delle vere Saxon, che sono sempre molto apprezzate. BlackLord offre ai suoi proprietari la qualità che ci contraddistingue”.

Le ordinazioni partiranno a gennaio 2008 presso i rivenditori autorizzati, mentre le consegne cominceranno da metà marzo.

via | Motoplanete

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →