Home Exan per Triumph Street Triple

Exan per Triumph Street Triple

In occasione dell’Eicma, Exan ha presentato il nuovo silenziatore conico con fondello in carbonio (serie Carbon Cap) e per farlo ha scelto la ormai gettonatissima Triumph Street Triple. Disponibile nei materiali acciaio e titanio, il nuovo silenziatore conico con finale in carbonio ha il raccordo in acciaio inox. Per la Triumph Street Triple è prevista



In occasione dell’Eicma, Exan ha presentato il nuovo silenziatore conico con fondello in carbonio (serie Carbon Cap) e per farlo ha scelto la ormai gettonatissima Triumph Street Triple.
Disponibile nei materiali acciaio e titanio, il nuovo silenziatore conico con finale in carbonio ha il raccordo in acciaio inox.

Per la Triumph Street Triple è prevista sia la sostituzione “classica” (due silenziatori per i tre cilindri dell’Inglese) sia con collettori completi “tre in uno“, ad uscita laterale singola; soluzione che ne modifica sostanzialmente la linea rendendo la coda assai più snella e con un notevole risparmio di peso.
Disponibile sia nella versione Omologata, con DB Killer estraibile, sia Racing.

Exan per Triumph Street Triple
Exan per Triumph Street Triple

Sempre per la Street Triple, le stesse soluzioni (due silenziatori o il silenziatore unico) sono previste anche con l’ovale classico e l’ovale Carbon Cap.
La soluzione tradizionale (due silenziatori) prevista da Exan per la Street Triple ha un prezzo che parte con l’ovale classico (omologato) da euro 680 + iva ed arriva a euro 720 + iva per il nuovo conico (omologato) con finale in carbonio.

La versione “tre in uno” – sistema completo di raccordo e collettori in acciaio inox – ha un prezzo che parte nell’ovale classico (omologato) da euro 780 + iva per arrivare ad euro 810 + iva della versione conica (omologata) con finale in carbonio.
Tutti i sistemi Exan sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti) così che per l’utente la sostituzione sia molto semplice e immediata.

Per avere maggiori informazioni su questi ed altri prodotti, visitate il sito Exan.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →