Home SPIDI: Giacca X-City e Guanti Ice

SPIDI: Giacca X-City e Guanti Ice

Con l’inverno alle porte e il freddo che è già fatto capolino vi segnaliamo due modelli SPIDI della gamma 2006. La Giacca X-City che vede nella foto a fianco, prodotto al top della mobilità urbana che implementa tutto il meglio dei materiali presenti sul mercato. Alla resistenza del Tenax è stato abbinato il Tactel e

Con l’inverno alle porte e il freddo che è già fatto capolino vi segnaliamo due modelli SPIDI della gamma 2006.
La Giacca X-City che vede nella foto a fianco, prodotto al top della mobilità urbana che implementa tutto il meglio dei materiali
presenti sul mercato.
Alla resistenza del Tenax è stato abbinato il Tactel e una lavorazione al gabardine che lo rende resistente e fashion allo stesso tempo.
Membrana H2OUT e fodera trapuntata in Primaloft, colletto interno in lana merinos naturale, cappuccio removibile, prese d’aria, restringimento dei volumi e zone reflex.
Un prodotto di massima qualità per la clientela più esigente. Disponibile in nero con taglie che vanno dalla M alla 3XL viene venduto al pubblico a 429,90 euro.


Guanti SPIDI Ice

Abbinati alla Giacca X-City ci stanno benissimo i Guanti ICE che vedete nella foto sopra. Un guanto nato per i veri viaggiatori delle due ruote: completamente impermeabile, con esterno elasticizzato in pelle bovina integrato con tessuti ad alta tenacità.
Protezioni e rinforzi in Keramide, snodi, e l’esclusiva fodera in Primaloft per un comfort senza paragoni. Scudi in materiale shock absorber su dorso e polso. Snodi elasticizzati sulle dita, doppio cinturino isola la mano dall’aria fredda, all’interno una fascia “anti trascinamento d’acqua” impedisce il passaggio dell’acqua all’interno del guanto.
Disponibile nero con taglie che vanno dalla S alla 3XL viene venduto al pubblico a 109,90 euro.

Per avere maggiori informazioni riguardo i prodotti SPIDI consultare il sito ufficiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →