Beta Urban m.y. 2008, 125 e 200 cc
Nuova proposta della Beta Motor, la Urban, si propone come arma totale contro il traffico cittadino e non solo. La casa toscana, propone un mezzo dall’aspetto sportivo ed elegante allo stesso tempo con un peso estremamente ridotto, capace di renderla estremamente maneggevole ed adatta all’uso quotidiano. Le versioni disponibili saranno con motori a quattro tempi
Nuova proposta della Beta Motor, la Urban, si propone come arma totale contro il traffico cittadino e non solo.
La casa toscana, propone un mezzo dall’aspetto sportivo ed elegante allo stesso tempo con un peso estremamente ridotto, capace di renderla estremamente maneggevole ed adatta all’uso quotidiano.
Le versioni disponibili saranno con motori a quattro tempi da 125 e 200cc, con una vasta gamma di accessori per la propria personalizzazione e con consumi estremamente contenuti, che partono da oltre 28Km con un litro per la versione di cilindrata minore.
Beta Urban m.y. 2008, 125 e 200 cc
Ecco le parole di Stefano Soldani, responsabile Marketing di Betamotor, per descrivere la nuova Urban: “Più che ad un singolo target abbiamo pensato ad un’esigenza trasversale ed universale, quella di chi chiede sempre più moto semplici ma di grande personalità. Urban è un po’ una rivisitazione in chiave moderna del “motorino”, con cui ti muovevi, in grande semplicità e divertimento, attraverso la città. Senza gli ingombri e le preoccupazioni di una moto più grande e con maggior personalità rispetto ad uno scooter. Pensiamo soprattutto ad un pubblico con mentalità giovane, che ama lo sport e vive la città con stile e dinamicità”.
Altre caratteristiche sono: telaio a traliccio, forcella da 37mm e mono posteriore regolabile nel precarico, avviamento elettrico e con kickstarter, serbatoio da 6 lt. ed il peso contenuto di 101 Kg per la 125 e 110Kg per la 200cc.