Nuova Gamma Alpinestars 2006

Nuova Gamma Alpinestars 2006
G V
Gianluca
Pubblicato il 2 dic 2005


Vastissima la gamma 2006 che Alpinestars ha presentato al Salone di Milano dalla quale abbiamo selezionato per i lettori di Motoblog tre nuovi prodotti.

Quello che vedete nella foto a fianco è la giacca invernale modello RK-5 adatta per ogni condizione metereologica. L’RK-5 è in tessuto Dobby da 600 Denari con rivestimento in poliuretano per la massima resistenza alle abrasioni con doppie cuciture rinforzate per la massima resistenza agli strappi. Membrana Gore-Tex 2.5 impermeabile e traspirante con fodera termica removibile. Il giubotto ideale per la stagione che sta per arrivare.

La giacca ha la cerniera frontale impermeabile e regolazioni al girovita e sulle maniche. Le protezioni per spalle e gomiti sono removibili. E’ dotato di tasca per il paraschiena con un’imbottitura morbida.

Disponibile nei colori Nero, Nero/Rosso, Nero/Giallo e Nero/Blu con taglie che vanno dalla S all 4XL viene venduto al pubblico

a 379,95 euro (disponibile anche con un modello appositamente realizzato per l’anatomia femminile).


Alpinestars TX1 2PC ORANGE

La tuta in pelle modello TX-1 che vedete a fianco è una tuta dallo stile pulito, ad elevato protezione e una vestibilità estremamente comoda, ottima per qualsiasi utilizzo e qualsiasi tipo di guida.

La tuta è “divisibile”, una cerniera permette infatti di separare la giacca dai pantaloni.

La tuta è realizzata in pelle primo-fiore da 1.2 – 1.4mm per la massima resistenza all’abrasione con doppie cuciture rinforzate per la massima resistenza agli strappi.

I pannelli sono in Schoeller elasticizzato e Kevlar per la massima flessibilità, gli snodi a soffietto sono realizzati in pelle per vita, spalle e ginocchia. Tutte le protezioni sono removibili e le cerniere sono auto-bloccanti.

Disponibile della colorazione Nero, Rosso, Arancio e Blu con taglie tra 46-60 e 46-64 (solo nella versione nera) la TX-1 viene venduta al pubblico a 749,95 euro (disponibile anche con un modello appositamente realizzato per l’anatomia femminile).


Alpinestars MX1 RACE REDLa tuta in pelle modello MX-1 che fa parte della categoria “Race” è una tuta “pistaiola” adatta per una guida ad alte prestazioni.

Unisce le soluzioni più avanzate nel design e nella protezione, ad una struttura e materiali di altissima qualità per raggiungere nuovi livelli di comfort, prestazioni e protezione.

Anche per la MX-1 i pannelli sono in Schoeller elasticizzato e Kevlar per la massima flessibilità. Le zone elasticizzate realizzate in pelle per la vita e le ginocchia. La tuta è dotata inoltre di “gobba” aerodinamica in stile racing.

Anche la MX-1 è realizzata in pelle primo-fiore da 1.2 – 1.4mm per la massima resistenza all’abrasione è dotata di protezioni esterne e termo-iniettate in poliuretano sulle spalle, doppie cuciture rinforzate per la massima resistenza agli strappi e paraschiena Tech Race incluso e assicurato alla tuta grazie al sistema di fissaggio “secure snap”.

La tuta ha zone di pelle perforata per la massima ventilazione con fodera interna traforata removibile e cerniere auto-bloccanti.

Disponibile della colorazione Nero, Rosso e Blu con taglie che vanno dalla 46 alla 60 viene venduta al pubblico a 1.099,95 euro.

Per avere maggiori informazioni riguardo tutti i prodotti Alpinestars consultare il sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare: