Le Sexy Bikers amano lo Stunt /video


Per tenerci su di morale in questa fredda domenica di Febbraio vi presentiamo un simpatico tris di video professionali che hanno due elementi in comune: degli abili stuntman impegnati in spettacolari evoluzioni sulle rispettive due ruote e delle intriganti fanciulle che non esitano a mettere in mostra le proprie grazie per aumentare ulteriormente il tasso di spettacolarità delle immagini.

La prima clip (sopra) proviene da Atlanta, Georgia, ed ha per protagonista la bella e tatuata 'Vivacious Nikki' impegnata insieme agli stuntmen Aaron Twite, Jesse Toler e Rodney Sargent nella realizzazione di un servizio fotografico per il marchio americano Braz3n. Già dal backstage si capisce che si tratta di immagini mozzafiato, ed infatti alla fine del video viene proposta anche una breve rassegna degli scatti partoriti durante la sessione.

Il secondo video invece (dopo il 'continua') viene dalla Polonia ed ha come protagonista un novello Ghost Rider con GSX-R e la sua banda di amici stuntmen che non esitano ad esibirsi in una serie di acrobazie in mezzo al traffico. Il video è ad opera della Adrenaline Motorsport Produkcja e comprende l'apparizione di due notevoli bellezze locali che fanno da cornice ai 'numeri' della banda di ragazzacci.

Il terzo video invece è stato realizzato dal team acrobatico francese Charlouf Acrobatie - che fa capo allo stuntman di Le Mans Charles Fougere - ed include la gradita presenza della modella Hardy Adelina, sicuramente molto sexy e gelida nel filmato ma che alla fine, sui titoli di coda, rivela quanto in realtà abbia patito il freddo nelle scene girate all'aperto.



[video sid='brightcove_0']

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: